Filmografia

Filmografia di J. Roy Hunt


Avamposto telegrafico


1951 – Western
Fotografia
0.0

Paul Manning, proprietario di un emporio, tenta di sabotare la costruzione di una linea telegrafica che gli provocherebbe grossi guai finanziari. Ingaggia così una banda di fuorilegge capitanata dal bandito Roberts. A investigare su questo complotto arrivano Tim Holt e Chito Rafferty, che si imbattono in Terry Muldoon, la bella figlia del responsabile del progetto di costruzione del telegrafo.

Linciaggio


1950 – Drammatico
Fotografia
0.0

Sleepy Hollow è un piccolo paese agricolo della provincia americana, popolato per lo più da coltivatori di frutta di origine messicana. Dopo una rissa tra un ragazzo bianco e il messicano Rodriguez, si verificano alcuni fatti spiacevoli che portano la cittadinanza a puntare il dito contro Rodriguez, ritenendolo responsabile anche di uno stupro. L'unico a credere nell'innocenza del ragazzo è il direttore del quotidiano locale, che lo aiuterà a salvarsi dal linciaggio pubblico e a raccogliere i soldi per un avvocato.

Il re dell'Africa


1949 – Avventura, Drammatico, Fantastico
Fotografia
2.5 2.5

Jill Young è cresciuta in Africa con Joe, il gorilla da lei addomesticato. I due sentono la nostalgia dell'Africa da quando lavorano in un locale a New York. Una sera, dopo che gli hanno fatto bere whisky, Joe diventa furioso, libera i leoni dalle loro gabbie, distrugge un ristorante, ma si riscatta, salvando gli orfanelli di un istituto da un incendio. Nonostante questo, però, viene rimandato in Africa...

Odio implacabile


1947 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Fotografia
3.0 3.0

Un piccolo gruppo di soldati accetta l'invito di uno sconosciuto di andare a bere qualcosa a casa sua. Il giorno dopo l'uomo viene trovato morto. Le prove sembrano condurre tutte verso un unico responsabile, ma il capitano Finlay non è della stessa opinione.

Gli avvoltoi


1948 – Western
Fotografia
0.0

Dopo aver convinto Cheyenne, una componente di una banda di rapinatori, a costituirsi, l'allevatore Frank Cordell viene nominato sceriffo. Il suo incarico è sconfiggere i fuorilegge aiutato dalla ragazza che ha accolto sotto la sua ala protettiva. A rendere loro la vita difficile è Sundance Kid e la sua banda di pistoleri che vogliono vendicare il tradimento subito.