Filmografia

Filmografia di J. Pat O'Malley


La corsa più pazza del mondo


1976 – Commedia
Recitazione (Barney Donahue - Mercedes Team)
0.0

Ispirato alla folle corsa, realmente esistita, Cannonball Baker, il film vede protagonisti piloti ed auto di ogni genere, tutti impegnati in una gara selvaggia attraverso gli Stati Uniti.

Robin Hood


1973 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Otto il fabbro - cane (voce))
4.0 4.0

Nella contea di Nottingham, il menestrello Cantagallo narra la storia del Principe Giovanni che tiranneggia i sudditi spalleggiato dallo sceriffo Bracalone e dal consigliere Sir Bass; ad opporsi alle sue angherie, il brigante Robin Hood e il fidato Little John, che non perdono occasione di ridicolizzarlo.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1958 – 1973 – Recitazione (Joe Trimble) – 5 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Ironside


1967 – Drammatico
1972 – Recitazione (Tim Hawkins) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Willard e i topi


1971 – Horror
Recitazione (Jonathan Farley)
3.0 3.0

Un emarginato sociale, Willard è vittima delle beffe dei suoi colleghi, e finisce per essere estromesso dall'azienda fondata da suo padre. I suoi unici amici sono due ratti, Ben e Socrates, con cui ha familiarizzato anziché ucciderli, come richiesto dalla madre.