Filmografia

Filmografia di J. Nathan Simmons


12 Strong


2018 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione
2.7 2.7

Storia del primo team delle Forze Speciali inviato in Afghanistan dopo l'11 settembre 2001. Il team, alla guida di un nuovo capitano, dovrà avere a che fare con un signore della guerra afghano per combattere i talebani.

Midnight, Texas


2017 – Drammatico, Fantastico, Giallo
2017 – Recitazione (Giocatore di poker) – 1 episodio
4.6 4.6

Fantasy-horror drama ambientato in una cittadina del Texas, dove le creature della notte, vampiri, licantropi, streghe e persone con poteri sovrumani, fanno lavoro di squadra per scacciare via bande di motociclisti e poliziotti che si fanno sempre più curiosi...

Godless


2017 – Western, Drammatico
2017 – Recitazione (Cittadino) – 1 episodio
3.9 3.9

Ambientato nel 1884 in una cittadina mineraria del New Mexico, Frank Griffin, minaccioso fuorilegge che terrorizza il West è impegnato a dare la caccia a Roy Goode, ex braccio destro divenuto suo nemico mortale. Mentre Roy si rifugia nel ranch di Alice Fletcher, le sue tracce conducono Frank nella pacifica cittadina di La Belle, comunità composta unicamente da donne dopo che gli uomini sono morti in un incidente in miniera.

Preacher


2016 – Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (Core Congregation / Townsperson) – 3 episodi
3.5 3.5

Serie drammatica con tocchi soprannaturali, racconta del Predicatore Jesse Custer, ex bad guy deciso a diventare uno dei "buoni", posseduto da Genesis, entità innaturale concepita da un angelo e un demone dai poteri incredibili. Al suo fianco l'ex fidanzata, Tulip O'Hare che cerca di riportarlo sulla vecchia via e un vampiro irlandese amante della bella vita.

The Night Shift


2014 – Medical, Drammatico, Commedia
2014 – 2015 – Recitazione (Visitatore ospedale) – 2 episodi
3.2 3.2

Medical drama che segue le vicende "notturne" del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Memorial.