Filmografia

Filmografia di Ivana Mackinnon


Beast


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Moll ha 27 anni, è all'apparenza mite, ma in realtà insofferente della famiglia conformista e snob e della madre opprimente. Un pomeriggio abbandona arrabbiata il proprio party di compleanno, va a ballare e, nella notte, incontra Pascal, un giovane cacciatore, ombroso, intrigante. Mentre tutta la zona è in subbuglio per una serie di omicidi di adolescenti, la ragazza decide di andare a vivere con questo misterioso sconosciuto.

Centurion


2010 – Avventura, Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Un gruppo di soldati romani si trovano isolati a combattere per le proprie vite dietro le linee nemiche dopo che la loro legione è stata decimata in un devastante attacco a sorpresa.

The Descent 2


2009 – Avventura, Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Sconvolta e terrorizzata, Sarah Carter riesce a fuggire dal dedalo di caverne degli Appalachi nel quale era rimasta in trappola. Incapace di spiegare alle autorità ciò che è successo e perché è completamente ricoperta dal sangue delle sue amiche, Sarah è costretta a tornare nel sottosuolo per aiutare a ritrovare le compagne scomparse. Dovrà affrontare di nuovo le creature mostruose incontrate in passato.

The Millionaire


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

A Jamal Malik, un orfano diciottenne che vive negli slum di Mumbai (Bombay), manca solo una risposta per vincere la sbalorditiva somma di 20 milioni di rupie nello show della televisione indiana "Chi vuol esser milionario?". Arrestato perché sospettato di imbrogliare, racconta alla polizia la storia incredibile della sua vita vissuta per le strade, e della ragazza che ama e che ha perduto. Ma che ci fa un ragazzo senza alcun interesse per i soldi nello show? E come è possibile che conosca tutte le risposte?

Eden Lake


2008 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.1 3.1

L'insegnante di scuola materna Jenny e il suo ragazzo Steve partono per un romantico week-end. Steve, che sta pensando di chiedere alla ragazza di sposarlo, trova uno scenario idillico che gli sembra adatto per l'occasione: un lago lontano circondato da una foresta e apparentemente deserto. La pace della coppia viene, però, distrutta quando una banda di giovani poco raccomandabili circonda il loro accampamento. Per divertirsi, i ragazzi rubano alcuni averi della coppia e vandalizzano la loro auto lasciandoli bloccati nel bel mezzo del nulla. Steve si sente male e Jenny è costretta a scappar in città in cerca ...