Filmografia

Filmografia di Ivan Shvedoff


Babylon Berlin


2017 – Drammatico, Giallo, Storico, Crime
2017 – Recitazione (Kardakov) – 6 episodi
3.6 3.6

Babylon Berlin è ambientata negli anni '20 ed è incentrata sulle investigazioni dell'ispettore di polizia Gereon Rath. La serie fornirà un ritratto d'atmosfera della capitale tedesca, tra droga e politica, omicidi e arte, emancipazione ed estremismo.

Stefan Zweig: Farewell to Europe


2016 – Drammatico
Recitazione (Joseph Brainin)
3.4 3.4

Rio de Janeiro, Buenos Aires, New York, Petrópolis sono stazioni nella vita di Stefan Zweig che, nonostante la calda accoglienza e il grande riconoscimento, non sono mai arrivate a rimpiazzare la sua patria. Avendo presagito tra i primi il declino europeo, lo scrittore e pacifista ebreo lasciò l’Austria già nel 1934 per non farvi mai più ritorno.

Crossing Lines


2013 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Polish Liason) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime series sulle indagini e risoluzioni della International Criminal Court che si occupa di risolvere i casi di crimini seriali che oltrepassano i confini internazionali intorno al globo.

A Hitman's Solitude Before the Shot


2014
Recitazione
0.0

L'ambizioso Koralnik ha il lavoro dei sogni: è un killer a contratto in forza a un programma segreto dell'Unione Europea. Purtroppo otto anni dopo il suo addestramento, l'uomo non ha ancora sparato un solo colpo. Annoiato e frustrato, Koralnik vive secondo le rigide regole del programma senza poter avere contatti sociali né rivelare a nessuno la sua vera identità. Un giorno la timida Rosa urta la sua macchina. Prima di rendersene conto, Koralnik è a cena con la donna. Per la prima volta l'uomo può dimenticare la propria misera eistenza grazie a un'altra presenza. Ma ...

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma


2011 – Azione
Recitazione (Leonid Lisenker)
3.4 3.4

Dopo che un attentato terroristico ha distrutto il Cremlino, il governo degli Stati Uniti attiva il "Protocollo fantasma" e l'intera Impossibile Mission Force (IMF) viene accusata dell'attacco. Lasciati senza risorse e sostegno, Hunt e la sua squadra fuggono, per operare al di fuori della loro agenzia e riscattarla, ed allo stesso tempo sventare un altro attacco nucleare. A complicare ulteriormente la situazione, c'è il fatto che Ethan è costretto ad intraprendere questa missione col supporto di una squadra di fuggitivi della IMF, dei quali non conosce le motivazioni personali.