Filmografia

Filmografia di Ivan Menchell


Insieme per forza


2014 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.8 2.8

Dopo un disastroso appuntamento al buio, i genitori single Lauren e Jim sono concordi solo su un punto: non rivedersi mai più. Ma quando, all'insaputa dell'altro, accettano di partecipare a una favolosa vacanza genitori e figli si ritrovano bloccati insieme in un lussuoso resort africano per una settimana.

Jonas LA


2009 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2009 – 2010 – Sceneggiatura – 5 episodi
3.0 3.0

Kevin, Nick e Joe sono tre fratelli diventati idoli degli adolescenti. Ma come riescono a vivere la loro vita di tutti i giorni nonostante il loro status? Semplicemente non possono! Mentre cercano di essere normali e fare normali cose da adolescenti, la vita intorno a loro diventa sempre più straordinaria.

Phil dal futuro


2004 – Avventura, Commedia, Fantascienza, Ragazzi
2005 – 2006 – Produzione (Produttore esecutivo) 2005 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.0 2.0

Una famiglia proveniente dal 2121 è bloccata nel 2004 e cerca disperatamente di integrarsi.

La Tata


1993 – Commedia
1997 – 1999 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

Il club delle vedove


1993 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto (Teatro)
0.0

Esther, Doris e Lucille sono amiche da sempre. Sono rimaste vedove ma non smettono di interessarsi agli uomini. Una di loro, Esther, trova finalmente l'uomo giusto in Ben, un affascinante vedovo che mostra di provare un interesse sempre maggiore per lei.