Biografia di Isla Fisher

Isla Fisher è nata nell'Oman, più precisamente a Mascate, il 3 febbraio del 1976 da genitori scozzesi.
L'infanzia della piccola Isla (il cui nome deriva dall'isola scozzese di Islay) è a dir poco movimentata. Il padre che lavora per le Nazioni Unite è costretto a far trasferire spesso la famiglia da un paese all'altro e a soli 9 mesi si trasferiscono a Perth, in Australia. Qui la piccola Isla inizia ad amare la recitazione e partecipa a diversi spot tv e soap australiane.
Grazie all'aiuto della madre che fa la scrittrice, Isla apprende l'arte della scrittura e a diciotto anni pubblica già due libri.
Terminata la gavetta presso soap operas australiane, arriva il grande salto nel film The Pool - Inizia l'incubo (2001), dove esordisce per la prima volta sul grande schermo.
Segue nel 2002 con il ruolo di Mary Jane in Scooby-Doo.

Nel 2005 si fa notare nei panni di Gloria nella divertente commedia 2 single a nozze, con Owen Wilson e Vince Vaughn. Lo stesso anno la vede recitare nel drammatico London, con Jessica Biel.
Nel 2008 prende parte alla commedia Certamente, forse.

Nel 2009 invece arriva il suo primo ruolo da protagonista nella trasposizione su grande schermo del best seller di Sophie Kinsella, I Love Shopping.

La bella Isla Fisher
Professione: Attrice
Vero nome: Isla Lang Fisher
Nata il:
3 Febbraio 1976 (Muscat, Oman)
Età: 45 anni