Filmografia

Filmografia di Isabella Way


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Nurse) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Diane) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Dove eravamo rimasti


2015 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Testimone di nozze, danzatrice)
2.9 2.9

Ricki Rendazzo, rockstar cinquantaquattrenne e divorziata, ha una relazione col suo chitarrista Greg ma ha paura di impegnarsi. Un giorno, il suo ex marito Pete la chiama informandola che sua figlia Julie sta vivendo un difficile periodo, da quando il marito Max l'ha lasciata per un'altra donna. Ricki decide così di partire per Chicago per andare a incontrare dopo anni la figlia, ma l'accoglienza è gelida. Riallacciare le fila dei rapporti spezzati tanti anni prima non sarà affatto facile.

Entourage


2004 – Commedia, Drammatico
2005 – Recitazione (Clerk #1) – 1 episodio
3.6 3.6

Commedia corale sulle vicende di Vincent Chase, un affascinante astro nascente del cinema, e il suo entourage, composto da suo fratello Johnny Drama e gli amici del cuore Eric e Turtle. Alla gang si aggiunge anche l'agente di Vince, Ari Gold, un uomo rude, ma molto leale.

Boston Public


2000 – Commedia
2002 – Recitazione (Studente) – 1 episodio
2.8 2.8

Dal pluri premiato creatore di Ally McBeal e The Practice arriva Boston Public, una serie che getta uno sguardo sulle vita privata degli insegnanti che lavorano in una scuola superiore a Boston. Al vertice della catena di comando troviamo Steven Harper, l'indistruttibile preside. Harper è la forza trascinante che spinge lo staff e gli studenti a ottenere il massimo per garantire una solida istruzione agli allievi, riesce ad affrontare qualsiasi difficoltà: che si tratti di genitori in vena di polemiche o bulletti da mettere a posto o dispute tra i membri dello staff, Harper risolve i problemi con tenace ...