Filmografia

Filmografia di Isabel Blanco


Invasor


2012 – Thriller
Recitazione (Dottore)
0.0

Dopo aver subito un attacco che gli è quasi costato la vita, Pablo, un dottore dell'esercito che si trova in missione all'estero, viene rimpatriato in Spagna per riunirsi alla moglie e alla figlia. Viene accolto come un eroe e riceve una medaglia al valore, ma soffre i postumi di un'amnesia parziale che gli impedisce di ricordare gli eventi accaduti in Iraq il giorno dell'incidente. Alcuni flash lo spingono, però, a sospettare che non gli sia stata raccontata tutta la verità.

O Apóstolo


2012 – Animazione
Recitazione (Peregrina)
0.0

I detenuti Xavier e Roman progettano di fuggire dal carcere. Xavier mette in guardia Ramon dai pericoli dell'avidità, ma ottiene in cambio le informazioni necessarie a raggiungere un villaggio isolato in cui recuperare un antico bottino. I due riescono nell'intento e, travestiti da turisti più che da pellegrini, arrivano nel villaggio che dovrebbe conservare il tesoro segreto.

La pelle che abito


2011 – Thriller, Drammatico
Recitazione
3.4 3.4

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di una cavia umana, di un complice e di nessuno scrupolo. Gli scrupoli non sono mai stati un problema, non ...

Agallas


2009 – Drammatico
Recitazione (Chantal)
4.0 4.0

Thriller ambientato nel mondo del narcotraffico che vede protagonisti Carmelo Gómez, trafficante all'apice della fortuna, e il suo apprendista Hugo Silva, che ne segue ogni passo fino a diventare suo aiutante.

Un Franco, 14 Pesetas


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Hannah)
4.0 4.0

Due amici, Martin e Marcos, decidono di abbandonare la Spagna di Franco e di partire alla conquista dell'eldorado svizzero, da loro considerato terra di evasione e di opulenza. Lasciandosi alle spalle famigliari e amici, dovranno adattarsi a uno stile di vita completamente diverso, lavorando come meccanici nella fabbrica di una cittadina industriale. L'arrivo della moglie e del figlio di Martin, seguito da quello della ragazza di Marcos, porrà fine alla loro spensierata scoperta della libertà, facendoli ripiombare nella realtà della vita famigliare. Di fronte alla morte del padre di Martin, i due capiscono che è ora di fare ...