Filmografia

Filmografia di Irina Demick


Estratto dagli archivi segreti della polizia di una capitale europea


1972 – Horror
Recitazione (madre di Bill)
3.0 3.0

Un gruppo di giovani decidono di fare una folle corsa notturna in auto, ma restano coinvolti in un incidente e sono costretti a chiedere aiuto al proprietario di una villa che intanto si accingeva a compiere dei riti satanici. Quando l'indomani la polizia giunge sul luogo, su segnalazione telefonica anonima, trova i corpi dei giovani orribilmente massacrati.

Ragazza tutta nuda assassinata nel parco


1972 – Thriller, Horror
Recitazione (Magda Wallenberger)
0.0

Fingendo di indagare sulla morte di un cliente, un assicuratore fa la bella vita nella casa del ricco defunto: intanto, però, la gente continua a morire.

Il clan dei siciliani


1969 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Jeanne Manalese)
3.0 3.0

Roger Sartet, pericoloso rapinatore pluriomicida, propone un colpo al vecchio Vittorio Manalese, un siciliano che si è ritirato a Parigi: impadronirsi dei gioielli di una mostra itinerante. Alla rapina partecipa anche Tony Nicosia, mafioso italoamericano. Il colpo sembra riuscire alla perfezione, mentre l'ispettore Le Goff, incaricato del caso, brancola nel buio. Ma poi all'interno del gruppo qualcosa s'incrina...

L'arcangelo


1969 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Sig.ra Tarocchi Roda)
0.0

Un ambizioso avvocato viene contattato da Gloria, una bella ragazza che afferma di aver ucciso il suo amante, un uomo molto ricco. Si tratta di una truffa, e l'uomo che dovrebbe essere morto in realtà è vivo ed è un complice di Gloria.

La porta del cannone


1969 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Rada Kálmán)
4.5 4.5

Autunno 1938, i tedeschi decidono di affidare a Cloro, tenente italiano del Servizio d'informazione e, a un loro agente, il compito di uccidere il capo della Resistenza in Cecoslovacchia; ma a contatto con due partigiane, un'ebrea ceca e un'italiana, Cloro avrà una crisi di coscienza e deciderà di passare iprovvisamente dalla loro parte.