Filmografia

Filmografia di Iosif Bardanashvili


Corn Island


2014 – Drammatico
Musiche
2.9 2.9

Il fiume Inguri è un confine naturale che divide i territori della Georgia e dell'Abcasia. Durante una piena primaverile, in mezzo al fiume si viene a creare una piccola isola, che secondo un vecchio contadino del posto è ideale per coltivare il mais. Il vecchio, insieme alla nipote di sedici anni, inizia così a curare la terra, ma la sua attività sarà disturbata dall'arrivo della polizia di frontiera.

Gagma Napiri


2009 – Ragazzi
Musiche
0.0

Il dodicenne Tedo vive con la giovane madre Keto in una capanna isolata vicino a Tiflis. Tedo e Keto sono rifugiati dell'Abchasia quando il bambino aveva quattro anni. La guerra civile ha spazzato via tutto che possedevano incluse le speranze nel futuro e in una famiglia unita.

Matrimonio tardivo


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Musiche
3.2 3.2

Zaza ha trentadue anni ed è uno studente universitario ebreo georgiano. I genitori pensano che per lui sia giunto il momento di sposarsi e organizzano una serie di appuntamenti con potenziali spose e le loro famiglie. In realtà Zaza è innamorato di Judith, una affascinante donna marocchina, separata e con una figlia. Tutte cose intollerabili per la famiglia di Zaza che dovrà decidere se rispettare le tradizioni o scegliere la donna di cui è innamorato.