Filmografia

Filmografia di Ilse Brassers


Rosamunde Pilcher: i giorni dell'estate


1995 – Drammatico, Romantico
Costumi
0.0

Dopo la morte della madre, Jane va a vivere col padre in California. Per questo viene diseredata dalla nonna. Quando il padre poi decide di vivere con la nuova compagna, la ragazza decide di tornare in Inghilterra.

Rosamunde Pilcher - La casa vuota


1995 – Drammatico, Romantico
Costumi
2.6 2.6

Dopo un matrimonio fallito, Virginia si ritrova in Cornovaglia ad apprezzare i valori della vita semplice, ad accudire per la prima volta i suoi figli e finalmente a decidere in prima persona della propria vita.

Rosamunde Pilcher - I giorni dell'estate


1995 – Drammatico, Romantico
Costumi
4.1 4.1

La madre di Jane è morta. La ragazza e il padre devono ricominciare a vivere, ma ci vuole coraggio. Ogni cosa, nella cittadina in cui vivono, gli parla della mamma. Così decidono di trasferirsi in California. Un posto nuovo, per una vita diversa. La nonna di Jane è benestante. Alla giovane spetterebbe una cospicua eredità. Ma, all'improvviso, la nonna decide di lasciare tutti i suoi beni ad un altro nipote: Sinclair. Una decisione del tutto inaspettata. E ingiusta. Ma a questo punto, entra in gioco l'avvocato che telefona a Jane.

Rosamunde Pilcher - I giorni della tempesta


1993 – Drammatico, Romantico
Costumi
4.2 4.2

Rebecca lavora in una libreria a Londra. Stanca di dividere l'appartamento con altre ragazze della sua età, decide di traslocare in una piccola mansarda. Vuole mettere radici, riprendersi la sua vita, sentirsi a casa. Ma quando tutto sembra andare per il meglio, un telegramma da Ibiza le annuncia che sua madre è in fin di vita a causa di un male incurabile. La notizia, cruda e inaspettata, la sconvolge. Prendendo il primo volo riuscirà a trascorrere con lei una sola notte.

Heimat 2 - Cronaca di una giovinezza


1992 – Drammatico
Costumi
0.0

Un vasto romanzo per immagini della generazione tedesca degli anni '60, piena di sogni e utopie. Un variopinto gruppo di ventenni innamorati della vita, della musica e dell'arte alla ricerca di una "seconda patria" dove realizzare le proprie aspirazioni, un terreno incerto dove il lavoro, le amicizie e gli amori si intrecciano alle speranze, alle sconfitte e al desiderio assoluto di libertà.