Filmografia di Ignacio F. Iquino
Domani passo a salutare la tua vedova... parola di Epidemia
Due malviventi rubano un bel mucchio d'oro da una banca, ma sono derubati a loro volta. Seguendo le tracce del bottino i due si imbattono nei più strani personaggi, si perdono di vista, uno dei due viene ucciso ed il suo posto è preso dal figlio. Ma ogni ricerca è vana perché l'oro è finito nelle mani di un'abile ladra.
Sei già cadavere amigo... ti cerca Garringo!
Miller, ricco proprietario terriero, si arricchisce costringendo i coloni della zona a cedergli i loro terreni a poco prezzo con metodi poco ortodossi. Dovrà scontrarsi con i propositi di vendetta del figlio di un colono.
Prima ti perdono, poi ti ammazzo
Per salvare un criminale, i suoi complici fanno una strage cercando di uccidere l'unico testimone. Ma un uomo nella cui casa i banditi si sono nascosti farà tremenda vendetta.
La taglia è tua... l'uomo l'ammazzo io
El Puro, un pistolero rovinato dall'alcool, su cui pende una taglia di diecimila dollari, trova temporaneo rifugio presso una ballerina di un saloon, Rosy, che ha avuto pietà del suo stato. A sua insaputa; cinque uomini - Gipsy, Cassidy, Dick, Dolph e Shorty - lo tallonano, per ucciderlo e riscuotere il premio. Seguendo un suo amico, il vecchio Fernando, costoro scoprono il suo nascondiglio, ma quando vi irrompono El Puro non c'è. Incolpato della morte di Rosy - uccisa invece da Gipsy e compagni - il pistolero finisce in carcere, ma Fernando lo libera con un abile stratagemma. Nuovamente capace - rinunciando all ...
¿Pena de muerte?
Pedro Castillo è accusato di assassinio con prove schiaccianti. Il famoso avvocato-criminologo che seguiva il caso è costretto a rinunciare all'incarico a causa di una grave malattia. Suo figlio Pablo, affascinato dalla personalità dell'accusato decide di indagare per suo conto. In quanto scrittore è molto interessato a questa indagine e mentre studia il caso conosce Ana, promessa sposa di Pedro Castillo e si lascia commuovere dall'ardore col quale la ragazza afferma l'innocenza dell'accusato. Molto presto tra Ana e Pablo nasce una complicità che va ben al di là della simpatia.