Filmografia

Filmografia di Ichiro Okouchi


Valvrave the Liberator


2013 – Animazione
? – Sceneggiatura
0.0

In un prossimo futuro, l’umanità ha colonizzato lo spazio esterno, ma questo non ha impedito la guerra tra le varie nazioni. A contrapporsi sono due superpotenze: la militarista Dorrsia e L’Atlantic Rim United States. Tra loro sopravvive pacificamente la neutrale JIOR, almeno fino a che un attacco di un commando super-addestrato da Dorssia, guidato dallo spietato ed enigmatico supersoldato L-Elf, non fa irruzione su una delle colonie di Jior. Da questo momento prendono il via le vicende di Haruto, studente liceale, che si trova catapultato a bordo del super-robot Valvrave. Prima di poterlo pilotare, però, il ragazzo deve ...

Berserk L'epoca d'oro I: L'uovo del Re dominatore


2012 – Animazione, Azione, Avventura, Drammatico, Fantastico, Guerra
Sceneggiatura
4.0 4.0

Nelle terre di Midland un ragazzo immensamente forte conduce una vita priva di desideri e sogni, combattendo una battaglia dopo l'altra senza schierarsi con qualcuno o credere in qualcosa. Su quello stesso suolo muove i suoi passi un uomo dalle immense ambizioni, la persona che ha raccolto a sé un valoroso gruppo di soldati, la squadra dei falchi.

Eureka Seven


2005 – Animazione, Drammatico, Fantascienza, Romantico
? – Sceneggiatura
0.0

La storia di Renton Thurston, un giovane insoddisfatto della propria vita e figlio di un famoso scienziato, che intraprende un'avventura che lo porta da una parte all'altra del mondo sulla nave Gekko Go, accompagnato dalla sua nuova amica Eureka, personaggio enigmatico ed affascinante. Pilotando il Nirvash, un potente LFO, devono riuscire a trovare il modo di fermare la guerra tra umani e Coralians.

Brave Story


2006 – Animazione, Ragazzi
Sceneggiatura
0.0

Wataru è un normale ragazzo di 11 anni che vede crollare il suo mondo. Il padre se n'è andato da casa e la madre è stata ricoverata in ospedale dopo aver tentato di suicidarsi. Tutto ciò che Wataru vuole ora è che torni la sicurezza della sua vita precedente. Un compagno di scuola gli svela che può cambiare il suo destino se entra in un altro mondo chiamato "Vision" e Wataru non ci pensa due volte. Là dovrà cercare cinque pietre magiche e portarle alla Torre della Fortuna, dove potrà esprimere un desiderio.