Filmografia

Filmografia di Ian Gregory


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2014 – Recitazione (General Cole) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2012 – Recitazione (Signor Laffont) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Ugly Betty


2006 – Commedia
2007 – Recitazione (Bradford's Attorney) – 1 episodio
3.3 3.3

Betty Suarez è una ragazza intelligente, ma bruttina. Quando il magnate dell'editoria Bradford Meade affida le redini della rivista "Mode" al figlio Daniel, Betty viene incaricata di essere la sua assistente. Nel suo lavoro, Betty dovrà fare i conti con i colleghi Wilhelmina, Marc e la centralinista Amanda.

The Forgotten


2009 – Drammatico, Poliziesco
2009 – Recitazione (Allenatore Ben Simms) – 1 episodio
2.9 2.9

Un gruppo di dilettanti detective, che si fa chiamare Identity Network si occupa dei casi di omicidio che coinvolgono vittime non identificate, cercando di ricostruire le loro vite dai pochi dettagli noti.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (Legale) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.