Filmografia

Filmografia di Ian Butcher


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2011 – Recitazione (Cavaliere) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2011 – Recitazione (Demone #1) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – Recitazione (Ezra Barnes) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Continuum


2012 – Fantascienza, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Skin Head) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime serie dai toni sci-fi sul personaggio di Kiera Cameron, una detective dell'anno 2077 che si trova intrappolata nella Vancouver dei giorni nostri alla ricerca di un gruppo di criminali che provengono dal futuro.

Almost Human


2013 – Fantascienza, Crime
2013 – Recitazione (Cortez) – 1 episodio
3.4 3.4

In una Los Angeles futuristica seguiamo le vicende di un gruppo di poliziotti, ognuno in coppia con la sua controparte androide, modelli tecnologicamente avanzati che lavorano fianco a fianco con gli esseri umani per far rispettare la legge. John Kennex è un poliziotto molto rispettato dai suoi colleghi ma, a causa di un incidente nel suo passato, mostra un chiaro distacco emotivo dai suoi sentimenti, mentre il suo partner androide, Dorian, è invece molto sensibile e in contatto con la condizione umana. Al loro fianco ci sono Valerie, una donna forte che vive secondo un suo codice morale, e il ...