Filmografia

Filmografia di Hymnson Chan


Scorpion


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Tecnico) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Kingdom


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Hipster) – 1 episodio
4.4 4.4

Serie dai toni drammatici segue Alvey e Lisa una coppia che lotta quotidianamente per tenere a galla la Navy Street, palestra specializzata nel combattimento di arti marziali. La loro speranza risiede nel figlio di Alvey, Nate, un lottatore eccezionale. L'altro figlio, Jay, non è in buon rapporti con Alvey a causa del suo temperamento. La situazione si complica ulteriormente quando l'ex di Lisa, ex campione di arti marziali Ryan, si fa vivo in città.

Community


2009 – Commedia
2015 – Recitazione (Studente disabile) – 1 episodio
3.8 3.8

Le avventure, surreali, fantastiche, tragicomiche, impossibili, rivoluzionarie, trascendentali, del gruppo di studio più sgangherato del Greendale Community College.

Surviving Jack


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Frat Guy) – 1 episodio
1.0 1.0

Jack Dunlevy è un ex soldato e un oncologo e ha una visione molto pragmatica della vita. Fino a questo momento Jack è stato il genitore che al mattino usciva di casa, tornava la sera per cena, dava qualche sgridata ai figli per poi andare a dormire, ma adesso le cose stanno per cambiare. Sua moglie Joanne intende riprendere gli studi di legge e dopo anni di accudimento verso la famiglia adesso tocca a Jack prendere in mano le redini della situazione. Ambientato negli anni '90 la commedia racconta di come un uomo diventa padre e di come un ragazzo ...

A Journey to Planet Sanity


2013 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Seguite Blake Freeman mentre porta il sessantanovenne Leroy in un esilarante giro per il paese alla ricerca della verità su alieni, poteri psichici e fenomeni paranormali.