Filmografia

Filmografia di Howard Smith


Cowboys from Hell 3D


2014 – Horror
Fotografia, Regia
0.0

Una ferocissima gang di motociclisti sta terrorizzando il paese, mentre il cacciatore di taglie Gary Reynolds li cerca per vendicare la morte del figlio. La gang decide di fare tappa per la notte in una casa abbandonata, ma non immagina neanche gli orrori che la attendono.

Overkill


1996 – Azione, Thriller
Scenografia
0.0

Dopo un'operazione finita male Jack Hazard, agente della Narcotici di Los Angeles viene spedito in vacanza forzata. Direttosi a San Carlos in America Latina si troverà invischiato suo malgrado in una faccenda sporca tra un giovane hacker e un trafficante internazionale.

Nick lo scatenato


1984 – Commedia, Musicale
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

Una famosa cantante country ha scommesso che riuscirebbe a far diventare chiunque una star del country. Così si ritrova per le mani un tassista che in breve tempo dovrà esibirsi in un importante locale country di New York...

The Night the Lights Went Out in Georgia


1981 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)
0.0

Travis Child è un cantante country che ha inciso solo un hit di successo per poi sparire dalle scene. Sua sorella Amanda, più ambiziosa di lui, tenta di convincerlo ad andare a Nashville, dove potrebbe di nuovo diventare una star; ma Travis sembra più interessato alle donne e all'alcool.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1967 – Recitazione (C.L. Morton) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...