Filmografia

Filmografia di Howard Petrie


Il segno della legge


1957 – Western
Recitazione (Sindaco Harvey King)
0.0

Un cinico ex sceriffo, diventato cacciatore di taglie, diventa il mentore di un giovane aiuto sceriffo, aiutandolo sia con i suoi consigli che, quando le cose si metteranno male, con la su pistola.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1956 – Recitazione (Abe Brant) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

La fine di un tiranno


1954 – Romantico, Western
Recitazione (Newlund)

Un generale messicano ribelle che sta vendendo armi a un maggiore dell'esercito dei Confederati, in realtà è un bandito e quindi la vendita non sarà così tranquilla.

Cacciatori di frontiera


1954 – Western
Recitazione (Sceriffo Brand)

Jim Kipp, aiutato dalla figlia del dottore del paese, riesce a smascherare tre rapinatori che si nascondono a Twin Forks facendosi passare per onesti cittadini.

Là dove scende il fiume


1952 – Western
Recitazione (Tom Hendricks)
2.8 2.8

Un rapinatore abbandona la strada del crimine, per diventare la guida di una carovana di pionieri. Durante il tragitto, al convoglio si aggrega un altro fuorilegge, salvato dall'impiccagione.