Filmografia

Filmografia di Holly Hannula


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Franklin & Bash


2011 – Commedia, Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
2.9 2.9

Due avvocati riescono da soli a sconfiggere in aula un potente studio legale e vengono assunti dal capo dello studio per portare linfa vitale nella società.

Rake


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
2.9 2.9

Remake della serie australiana del 2010, in cui Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici.

Twisted


2013 – Thriller, Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Female Reporter) – 3 episodi
3.1 3.1

Danny ritorna a casa dopo cinque anni di custodia per aver assassinato sua zia alla tenera età di undici anni. Danny si dichiarò colpevole senza aggiungere nulla sulle sue motivazioni e il suo rilascio scatena una tempesta mediatica. Esiliato dai suoi pari, Danny riesce tuttavia a riallacciare i contatti con due amiche della sua infanzia Jo e Lacey. Tuttavia la situazione degenera nuovamente quando una studentessa del loro liceo viene assassinata e i sospetti cadono subito su Danny, ma c'è da chiedersi se il ragazzo è veramente un sociopatico senza speranze o se stia nascondendo un oscuro segreto.

Burning Love


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Hathwell's Date) – 1 episodio
1.0 1.0

Le avventure di Mark Orlando, un vigile del fuoco che decide di affidarsi a un reality show per trovare la donna dei suoi sogni.