Filmografia

Filmografia di Hiroshi Yamamoto


Joker Game


2015 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, una città asiatica è teatro di un gioco di spionaggio che vede coinvolte tutte le principali potenze mondiali. Kato sta per essere punito per aver disobbedito ai suoi superiori, quando viene scoperto dal colonnello Yuuki. Il giovane sopporta così una dura formazione e ottiene la sua prima missione: dovrà infiltrarsi nella città, la "Metropolis del diavolo", per recuperare il "taccuino nero" dell'ambasciatore americano Graham. La sua partner sarà la misteriosa Rin.

The Lightning Tree


2010 – Romantico
Recitazione
2.5 2.5

Durante il periodo Edo, il giovane rampollo di una famiglia aristocratica, incontra una ragazza sotto un particolare albero chiamato Raiou, che dopo essere stato colpito da un fulmine continua a fiorire. La ragazza, dopo essere stata rapita da bambina, vive in libertà tra le montagne. I due si innamorano sotto l'albero Raiou, ma si rendono conto delle loro differenze sociali.

Oh, My Buddha!


2009 – Commedia
Recitazione (Akichan)
0.0

Kyoto, 1974: Jun è un adolescente ossessionato dalla musica di Bob Dylan e dal sesso. Decide di trascorrere tre giorni su un isola celebre per essere un luogo in cui la sessualità è libera e disinibita, ma si ritrova in un ostello gestito da un hippie che si fa chiamare Godzilla Barbuto. Fortunatamente tra gli ospiti c'è anche la sensuale Olive.

Tokyo Zombie


2005 – Commedia, Horror
Recitazione
3.0 3.0

Fujio e Mitsuo sono due operai inetti dediti, nel tempo libero, al jujitsu. Quando uccidono per sbaglio il capo della fabbrica di estintori dove lavorano, decidono di portarlo al Black Fuji, una immensa discarica grande come una montagna. Quello che non sanno però, è che i cadaveri seppeliti lì decidono di prendere vita, affamati come sono di carne umana.

Linda Linda Linda


2005 – Commedia, Musicale
Recitazione
4.0 4.0

Un gruppo musicale composto da ragazzine si prepara per suonare cover della leggendaria punk band giapponese The Blue Hearts per lo spettacolo scolastico.