Filmografia

Filmografia di Henry Rowland


Beneath the Valley of the Ultravixens


1979 – Commedia, Erotico
Recitazione (Martin Bormann)
2.7 2.7

Stufa delle tendenze omosessuali di suo marito Lamar, Levonna decide di trasformarsi in una sexy spogliarellista per 'curarlo'. La speciale terapia di Levonna funziona, ma i guai per lei non sono certo finiti...

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1979 – Recitazione (Dott. Bruno) – 1 episodio
3.5 3.5

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Super vixens


1975 – Commedia, Erotico
Recitazione (Martin Bormann)
3.4 3.4

Clint, giovanotto detto Muscoletto per le sue particolari "doti", instancabile nell'accontentare il gentil sesso, un giorno si trova rifiutato dalla moglie Superclito, la quale lo giudica "svuotato"; così lo caccia di casa, sostituendolo con Superjack, un poliziotto che si rivelerà impotente. Questi, deriso da Superclito, la uccide barbaramente e fa in modo che l'accusa cada su Clint, che si vede in questo modo condannato a vagare, braccato, attraverso tutto il sud degli Stati Uniti.

Sette minuti che contano


1971 – Drammatico
Recitazione (Yerkes' Butler)
0.0

L'ambizioso procuratore distrettuale Almont Duncan è deciso a costruirsi una carriera politica processando un editore per pornografia, per fare della lotta contro l'immoralità il suo cavallo di battaglia elettorale. Il giovane avvocato Michael Barret, amico dell'editore, ne prende le difese ma sta per perdere la battaglia. Ma si scopre che l'autore del libro incriminato è una nota scrittrice sotto pseudonimo.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1962 – 1964 – Recitazione (Frank) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.