Filmografia

Filmografia di Henry Jaglom


Il mago - L'incredibile vita di Orson Welles


2014 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
2.5 2.5

Un documentario che propone uno sguardo ravvicinato sul genio di Orson Welles, nell'anno del centenario della sua nascita: non solo la carriera come attore e regista hollywoodiano e indipendente, ma anche la vita privata. Al cinema nei soli due giorni del 30 novembre e del 1° dicembre.

Queen of the Lot


2010 – Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Trovarsi agli arresti domiciliari per guida in stato d'ebbrezza non impedisce all'attrice Maggie Chase di continuare a perseguire due importanti obiettivi: lo status di vip di serie A e l'amore. Determinata a fare un salto qualitativo, nella sua carriera, e lasciarsi alle spalle le solite pellicole d'azione e d'avventura che si trova ad interpretare, per puntare a progetti più importanti. La svolta arriverà quando avrà modo di conoscere la leggendaria famiglia del suo fidanzato Dov Lambert, anche lui attore, e in particolare di suo fratello Aaron.

Irene in Time


2009 – Commedia, Drammatico, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Montaggio
0.0

Focus sulla complessa relazione tra padri e figlie e sulle conseguenze che queste relazioni causano nel corso della vita.

Easy Riders, Raging Bulls: How the Sex, Drugs and Rock 'N' Roll Generation Saved Hollywood


2003 – Documentario, Storico
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Uno sguardo alla Hollywood degli anni '70, la famosa New Hollywood, dove il regista era quasi sempre la star del film.

Qualcuno da amare


1987 – Commedia
Fotografia, Regia, Montaggio, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Regista)
0.0

A Santa Monica un cinema-teatro deve essere demolito; i proprietari sono due fratelli: Dannu, regista, organizza un party in onore del fratello maggiore con il quale non ha sempre avuto rapporti facili. Entrambi scapoli, l'uno trascina una relazione con un'attrice; l'altro, insicuro e incerto, vive sostanzialmente solo. Gli invitati appartengono tutti al mondo del cinema: alcuni sono reduci da divorzio, altri rassegnati a rimanere soli, altri ancora desiderosi di costruirsi una vita affettiva. Il tema della serata, forse ne nascerà una sceneggiatura, sono i sentimenti. Salendo sul vecchio palcoscenico, tutti accettano di raccontare le loro scelte di ...