Filmografia

Filmografia di Henry Hopper


Don't Come Back from the Moon


2017 – Drammatico
Recitazione (Ray)

Tutti gli uomini di una remota città desertica della California si allontanano dalle loro famiglie uno dopo l'altro lasciando i loro figli da soli. I ragazzi e le ragazze, in preda alla frustrazione, reagiscono e compiono atti vandalici e furti, cercando amore e un legame dopo essere stati abbandonati, e provando a capire il motivo per cui i loro genitori "sono andati sulla luna" lasciandoli soli mentre affrontano il loro percorso verso l'età adulta.

Yosemite


2015 – Drammatico
Recitazione (Henry)
2.0 2.0

Autunno 1985. I racconti di tre amici d'infanzia, Chris, Joe e Ted, si intrecciano nel paradiso periferico di Palo Alto, mentre la presenza di un leone di montagna minaccia la comunità.

The Color of Time


2012 – Drammatico
Recitazione (C.K. Williams)
2.5 2.5

Una jam session cinematografica tratta dall'omonima raccolta del poeta C.K. Williams, vincitore del Premio Pulitzer. Scritto e diretto da 12 registi, il film mette insieme diverse poesie, dando origine a un libero itinerario poetico attraverso la vita di Williams. Viaggiando nel tempo e attraversando così vari decenni della sua vita, Williams è pervaso da una sensazione di ringiovanimento e al contempo di perdita, comprendendo il senso degli incontri passati e presenti. Il suo costante rivolgersi al passato e il desiderio di conservarne memoria, gli impediscono di essere vicino alla moglie e di tenere uniti i ricordi alla vita ...

Rebel


2011 – Episodi
Recitazione
0.0

Exhibit organizzato dal Museum of Contemporary Art di Los Angeles composta da cortometraggi, fotografie e altri lavori di importanti artisti.

L'amore che resta


2011 – Drammatico
Recitazione (Enoch Brae)
3.6 3.6

Annabel Cotton è una bella e dolce malata terminale di cancro che ama intensamente la vita e il mondo della natura. Enoch Brae è un ragazzo che si è isolato dal mondo da quando ha perso i genitori in un incidente. Quando i due si incontrano a una cerimonia funebre, scoprono di condividere molto nella loro personale esperienza del mondo. Per Enoch, comprende il suo miglior amico, Hiroshi, fantasma di un pilota kamikaze giapponese. Per Annabel, la sconfinata ammirazione per Charles Darwin e l'interesse per come vivono le altre creature. Quando Enoch scopre che ad Annabel resta poco da ...