Filmografia

Filmografia di Helena Carroll


La signora in giallo - La ballata del ragazzo perduto (FILM TV)


2003 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Kitty Murphy)
2.3 2.3

La scrittrice Jessica Fletcher viene convocata in Irlanda per la lettura del testamento di un suo amico. Il testamento contiene degli indizi per scoprire un tesoro nascosto a patto che i familiari collaborino tra di loro, mettendo da parte vecchi rancori. Quando alcuni di loro vengono assassinati, la Fletcher si mette a indagare...

The Man Upstairs (FILM TV)


1992 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Molly)
0.0

Victoria Brown è un'anziana e modesta donna che vive da sola. Una sera scopre un ospite non invitato nella sua casa. Si tratta di Mooney, un ladruncolo, fuggito di prigione, che ha trovato rifugio nel suo attico. Invece di chiamare la polizia, Victoria inizia a prendersi cura dell'uomo, conquistandolo grazie alla sua onestà e semplicità.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1991 – Recitazione (Martha Jane Stokes) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

The Dead - gente di Dublino


1987 – Drammatico
Recitazione (Aunt Kate)
3.0 3.0

Tutti gli anni prima delle feste di Natale, alcune premurose signore di Dublino, fanno una festa per amici e parenti, in realtà è un' occasione per ricordare gli eventi passati e confessare cose mai dette prima.

Casa Keaton


1982 – Commedia
1986 – Recitazione (Jean) – 1 episodio
3.6 3.6

La vita della famiglia Keaton: Steve e Elyse sono i genitori di Alex, Mallory, Jennifer e Andrew. Mamma e Papà appartengono alla generazione dei figli dei fiori, delle manifestazioni pacifiste e il loro spirito libero si scontra quotidianamente con la realtà consumistica degli anni '80 in cui i loro figlioli sguazzano completamente a loro agio. In particolare Steve non riesce a darsi pace per le scelte politiche di suo figlio Alex, un repubblicano convinto la cui santissima trinità è: Reagan, Dollaro e Capitalismo.