Filmografia

Filmografia di Helen Page Camp


MacGyver


1985 – Azione, Avventura
1991 – Recitazione (Hope Lacey) – 1 episodio
3.7 3.7

Le avventure di un agente segreto con risorse scientifiche pressocchè infinite. Laureato in fisica, mostra che è possibile utilizzare le conoscenze di chimica e fisica ogni giorno nella realtà quotidiana. Nei vari episodi, queste sue straordinarie doti scientifiche diventano strumenti indispensabili per cavarsela in ogni situazione.

The Wonder Years


1988 – Ragazzi, Drammatico
1991 – Recitazione (Opal Arnold) – 1 episodio
3.8 3.8

Gli anni di passaggio dall'infanzia all'adolescenza visti attraverso gli occhi ingenui ma penetranti di Kevin Arnold, un ragazzino che sta per cominciare la scuola media nel 1968, subito dopo la morte di Kennedy, mentre la guerra del Vietnam era in pieno svolgimento. Kevin vive le sue prime passioni, le incertezze e i sogni confortato dalla presenza costante dei suoi amici del cuore, Paul e Winnie.

Willy, Il Principe di Bel Air


1990 – Commedia
1990 – Recitazione (Margaret Furth) – 3 episodi
3.3 3.3

Will, un ragazzo di Philadelphia, viene mandato dalla madre a vivere con i Banks, suoi parenti a Bel-Air, con l'intento di renderlo rispettabile come i parenti californiani. Ma in realtà il ragazzo e la famiglia si influenzeranno a vicenda.

Casa Keaton


1982 – Commedia
1988 – Recitazione (Vera) – 1 episodio
3.5 3.5

La vita della famiglia Keaton: Steve e Elyse sono i genitori di Alex, Mallory, Jennifer e Andrew. Mamma e Papà appartengono alla generazione dei figli dei fiori, delle manifestazioni pacifiste e il loro spirito libero si scontra quotidianamente con la realtà consumistica degli anni '80 in cui i loro figlioli sguazzano completamente a loro agio. In particolare Steve non riesce a darsi pace per le scelte politiche di suo figlio Alex, un repubblicano convinto la cui santissima trinità è: Reagan, Dollaro e Capitalismo.

Newhart


1982 –
1986 – Recitazione (Alma) – 1 episodio
0.0