Filmografia

Filmografia di Haydée Politoff


L'altra faccia del padrino


1973 – Commedia
Recitazione (Angelica Magliulo)
0.0

Testimone suo malgrado di un omicidio, un cantante è costretto a chiedere aiuto al padrino della fidanzata, Don Vito Monreale. Ma quello che il giovane non sa è che proprio Don Vito il mandante dell'omicidio.

La vergine di Bali


1972
Recitazione (Maryon)
0.0

David Rank è oppresso dalla monotona vita londinese e dalla fidanzata che vorrebbe ingabbiarlo in un matrimonio convezionale e schivizzante. Decide quindi di partire per l'isola di Bali dove iniziare una nuova vita fatta di espedienti e priva di programmi. Una volta sul posto, si rende conto che le cose non sono così semplici come le aveva prospettate e per pagarsi i vizi inizia a lavorare per un delinquente, un certo Porfirio, che lo coinvolge in un turbine di traffici illeciti.

Ettore lo fusto


1974 – Commedia
Recitazione
0.0

Il tenutario di un bordello, Ettore Lo Fusto, è in possesso di foto compromettenti grazie alle quali si illude di tener testa a un prelato, il Cardinal Giove e al suo segretario Mercurio che, dediti alla speculazione edilizia, hanno messo gli occhi sul terreno dove sorge la casa d'appuntamenti...

Il delitto del diavolo


1970 – Horror
Recitazione (Liv)
3.0 3.0

Un giovane hippie, David, ha per ideale la libertà assoluta e per nemici il sistema, la civiltà dei consumi, i vincoli d'ogni genere, compresi quelli sentimentali. Andandosene per il mondo su una rombante motocicletta, s'imbatte in un distinto signore che viaggia in automobile e fuma sigari di lusso, il quale, in realtà, è il diavolo in persona. Avendo in odio i tipi come David, fatti apposta - per le loro idee e la loro mancanza di senso di peccato - per sfuggire alle sue lusinghe, il diavolo decide di far cadere David nella sua pania: inscena dunque la propria morte ...

Interrabang


1969 – Thriller
Recitazione
0.0

Un uomo uccide due delle tre donne rimaste sole su un isolotto, poi uccide anche il loro compagno che si erra allontanato. Resta solo con la superstite, che è la su amante da anni, con la quale aveva congegnato il piano per impossessarsi di una grossa eredità: ma il diabolico progetto fallisce.