Filmografia

Filmografia di Haruka Ayase


Little Sister


2015 – Drammatico
Recitazione (Sachi)
3.3 3.3

Le tre sorelle Yoshino, Chika e Sachi vivono insieme nella casa ereditata dalla nonna, quando apprendono della morte del padre che non vedevano più da quindici anni. Sachi, la sorella maggiore, è quella che resta più colpita dalla notizia, pur non avendo mai perdonato l'allontanamento del genitore e la separazione dalla madre. Lei non partecipa al funerale ma spinge le due sorelle ad andare. Qui le due incontrano Suzu, la sorellastra tredicenne mai conosciuta, e decidono di prendere con loro la ragazza.

Real


2013 – Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Atsumi)
2.5 2.5

Koichi e Atsumi sono due innamorati che si conoscono da sempre. Dopo un tentativo di suicidio, Atsumi finisce in coma e attraverso il sensing - una particolare procedura neurochirurgica - a Koichi viene consentito di entrare in contatto con la mente della ragazza per cercare di capire come mai abbia tentato di togliersi la vita. Una volta entrato nella coscienza di Atsumi, Koichi deve cercare il disegno di un plesiosauro fatto da lei quando era ancora una bambina. Se riuscirà a trovarlo, potrebbe aiutarla a superare il trauma che l'ha portata a quella decisione tragica.

Akko-chan: The Movie


2012 – Commedia
Recitazione (Akkochan)
0.0

La giovane Atsuko Kagami entra in possesso di uno specchio magico che le permette di trasformarsi in qualsiasi cosa desideri. Atsuko decide così di usare questo potere per salvare una compagnia che sta per essere venduta; durante questo tentativo, si innamora anche di uno studente di college ventiduenne.

The Incite Mill: 7 Day Death Game


2010 – Horror, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Dieci persone vengono ingaggiate per portare a termine un lavoro che gli frutterà 1.200 dollari all'ora. I dieci si troveranno, loro malgrado, rinchiusi in un labirintico edificio e costretti a giocare a un gioco omicida per sette giorni.

Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror


2009 – Animazione
Recitazione
3.0 3.0

Haruka è una adolescente qualsiasi. Il rapporto con suo padre, sempre assente e maniaco del lavoro, non è dei migliori e "casa" è diventato sinonimo di solitudine. Un giorno, in un cortile del tempio, Haruka scorge una strana creatura simile ad una volpe che porta un aereo giocattolo e, seguendola, si ritrova sull'isola di Oblivion: qui Haruka ritroverà i ricordi della sua infanzia. Ma gli esseri umani non dovrebbero stare sull'isola di Oblivion e il Barone, che governa quel mondo, tiene d'occhio l'inattesa intrusa...