Filmografia

Filmografia di Haru Kuroki


The Long Excuse


2016 – Drammatico
Recitazione

Uno scrittore ha da poco perso la moglie a causa di un tragico incidente stradale e si offre di occuparsi dei figli di un uomo costretto a lavorare tutto il giorno per mantenere la famiglia dopo la morte della compagna.

The Boy and the Beast


2015 – Animazione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Giovane Ichirohiko)
3.5 3.5

Kyuta, un bambino solitario che vive nella Tokyo contemporanea, viene separato dai genitori e finisce nel mondo fantastico dei bakemono, dove diventa discepolo di una creatura soprannaturale. Kyuta vivrà con questa creatura molte avventure fantastiche e imparerà tante cose nuove. Al cinema nei soli giorni del 10 e 11 maggio.

The Curtain Rises


2015 – Commedia
Recitazione (Yoshioka)
0.0

Saori è una studentessa di un liceo di provincia, che partecipa al gruppo di recitazione della scuola. Yoshioka, il nuovo insegnante, è stato a sua volta attore nelle performance teatrali della sua vecchia scuola, a Tokyo. Quando Saori e i suoi compagni Yukko, Garuru, Nakanishi e Akemi decidono di iscriversi a un concorso di recitazione, sperando di entrare nelle competizioni regionali, Yoshioka li sorprende dicendo che stanno mirando troppo in basso: l'insegnante, infatti, è convinto che i ragazzi dovrebbero pensare alla competizione nazionale.

The Case of Hana & Alice


2015 – Animazione
Recitazione (Prof. Satomi Hagino)
0.0

Alice si è appena trasferita alla Ishinomori Junior High School, dove circola una voce su un omicidio che sarebbe stato commesso l'anno prima, ad opera di quattro persone. Alice viene inoltre a sapere che la casa accanto alla sua è temuta dai suoi compagni, che l'hanno soprannominata "Hanayashiki" (il giardino fiorito). Incuriosita, la ragazza inizia ad indagare, e incontra così Hana Arai, una sua coetanea che da poco ha iniziato a rifiutare di andare a scuola...

The Little House


2014 – Drammatico
Recitazione (Taki (giovane))
3.0 3.0

La giovane Taki lavora come cameriera nella casa della famiglia Hirai, costituita da Masaki, impiegato in una fabbrica di giocattoli, sua moglie Tokiko e suo figlio Ryoichi. Un giorno, Masaki riceve la visita del suo giovane collega Shoji Itakura; Taki osserverà così, non vista, il nascere di una storia d'amore tra quest'ultimo e la bella Tokiko.