Filmografia

Filmografia di Harry Sutton Jr.


Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2016 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
2.9 2.9

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Reporter #2) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2014 – 2015 – Recitazione (Reporter) – 3 episodi
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Commissario) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Feed the Beast


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Marito) – 1 episodio
4.2 4.2

Adattamento della serie danese Bankerot, racconta la storia di due amici che decidono di giocarsi il tutto per tutto e realizzare il loro sogno, aprire un ristorante insieme. Uno dei due è un brillante chef che ha problemi con la mafia e la legge, l'altro è il miglior sommelier della città, vedovo e padre di un teenager.