Filmografia

Filmografia di Harry Lauter


Fuga dal pianeta delle scimmie


1971 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Generale Winthrop)
3.0 3.0

Scampate alla catastrofe del 3955, Zira, Cornelius e Milo, scimmie evolute e democratiche, fanno un viaggio a ritroso nel tempo e approdano con la loro astronave sulla terra nel 1970. Qui cercano di mettere in guardia l'umanità sui rischi della guerra atomica ma nessuno le ascolta.

Barquero


1970 – Western
Recitazione (Steele)
1.0 1.0

Travis, un uomo dal passato misterioso, ha costruito, sul fiume che divide l'Arizona dal Messico, un traghetto. Un gruppo di banditi vorrebbe utilizzare quel traghetto per lasciare gli Stati Uniti ma Travis ed il resto degli abitanti si trasferisco sull'altra sponda. I banditi tentano quindi di costruire delle zattere...

Ironside


1967 – Drammatico
1970 – Recitazione (Detective) – 2 episodi
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

La grande vallata


1965 – Western
1969 – Recitazione (Ben Watson) – 1 episodio
3.7 3.7

Le avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietaria di un ranch nella San Joaquin Valley in California.

Meglio morto che vivo


1969 – Romantico, Western
Recitazione (Dottore)
4.0 4.0

Cain, condannato per aver ucciso, come sicario, sette persone, viene rilasciato per buona condotta; ma per via di questo suo passato gli è ora difficile trovare lavoro; dunque accetta di esibirsi al tiro a segno in un circo, suscitando però l'invidia del giovane Billy, fino ad allora, numero uno dello spettacolo. Cain stanco delle provocazioni di quest'ultimo abbandonerà il lavoro e, ritrovata Monica, una giovane pittrice conosciuta a Las Rinas decide di dedicarsi all'allevamento del bestiame, sperando così di potersi ritirare a vita privata facendo una vita più tranquilla....ma si sbaglia!