Filmografia

Filmografia di Harry Baer


Fassbinder - To Love without Demands


2015 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
0.0

Il regista Christian Braad Thomsen, aprendo l'archivio della sua memoria, fa il resoconto di un pomeriggio passato col grande cineasta tedesco Rainer Werner Fassbinder, nel chiuso di una stanza d'albergo di Cannes.

Why Three-Thirty - You'll Never Walk Alone


2006 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Sabato, tre e mezzo. Uno stadio, uno sport e milioni di telespettatori. Tra questi vi sono i due vecchi amici Heinz e Manni legati al calcio perchè questo rappresenta la metafora della loro esistenza.

Führer Ex


2002 – Drammatico
Recitazione (Friedhelm Kaltenbach)
3.0 3.0

Nel 1986 Heiko e Tommy vivono a Berlino Est, sognano la libertà e passano il tempo a bighellonare facendo scherzi, a volte anche pesanti. Quando Tommy viene arrestato in carcere entra in contatto con un gruppo neonazista e si fa tatuare il simbolo delle SS. Uscito di prigione ritrova il suo amico Heiko che non condivide le sue nuove idee politiche. Insieme tentano la fuga dalla DDR ma vengono scoperti e arrestati. In carcere Tommy ritrova le sue vecchie amicizie e per questo viene lasciato in pace, mentre Heiko, che rifiuta qualsiasi tipo di protezione da parte dell'amico, diventa ...

Napoli-Berlino - Un taxi nella notte


1987 – Commedia, Thriller
Recitazione (Uomo)
0.0

Berlino. Alex è un tassista finlandese che lavora per mantenere la moglie napoletana Stella, tre bambini e un suocero che è in contatto, o almeno fa credere e si vanta di esserlo, con gli ambienti mafiosi della città. Una notte sembra arrivare la chance del riscatto di un'intera vita di frustrazioni: sui sedili del taxi viene rinvenuta una borsa piena zeppa di denaro. Il problema è che insieme alla borsa ci sono anche due morti e non sarà tanto semplice sbarazzarsene.

Il diritto del più forte


1975 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Philip)
3.8 3.8

Franz Bieberkopf è un giovane omosessuale che lavora alla men peggio a Monaco in un baraccone di un luna park. Quando il proprietario viene arrestato e condannato a due anni di prigione, Franz rimane senza lavoro. Per fortuna, vince alla lotteria la somma di denaro di 500.000 marchi. Diventato improvvisamente ricco, riesce ad entrare in un giro d'alta borghesia e si innamora di Eugen, figlio di un piccolo industriale. Questi, inizialmente realmente interessato a lui, cerca di cambiarne i modi e la mentalità per adeguarlo alla sua nuova condizione sociale; Fox, al contrario, è riluttante e non capisce ...