Filmografia

Filmografia di Harold Bradley


Pacco, doppio pacco e contropaccotto


1993 – Commedia
Recitazione
3.5 3.5

Film a episodi dove si racconta di: Come ottenere un appartamento equo canone con l'aiuto della buonanima; Come estorcere 30 milioni da un estorsore; Come vincere 40 milioni alla roulette senza rischiare una lira; Come ottenere 7 in matematica e fisica senza studiare mai; Come pagare il doppio del prezzo ed essere più sicuri di aver concluso un affarone; Come truffare per tre volte le stesse persone con lo stesso espediente; Come non pagare le tasse senza lasciare traccia; Come vendere un viaggio su una nave senza motori; Come un non vedente riacquista la vista; Come un truffatore truffato ...

L'eredità Ferramonti


1976 – Drammatico
Recitazione (Andrea Barbati)
3.0 3.0

Figlia di un negoziante di ferramenta ritiratosi dagli affari, la giovane Irene sposa Pippo Ferramonti, uno dei figli di un ricco fornaio, Gregorio, che ha anch'egli chiuso bottega. Tanto angelica d'aspetto, quanto avida di ricchezza e disposta a tutto pur di conquistarla, la bella Irene finge di adoperarsi per riportare la pace in seno ai Ferramonti: Gregorio, infatti, odia i figli, cui non ha nessuna intenzione di lasciare il proprio patrimonio, e questi, pur concordi nel ricambiare l'odio del padre, sono tutt'altro che uniti fra loro.

I giorni della violenza


1967 – Western
Recitazione (Nathan)
0.0

Durante la guerra di secessione, Jos, giovane cow-boy del sud degli USA, in seguito al vile omicidio del fratello da parte di un generale nordista, decide di unirsi ai ribelli e contrastare a oltranza l'avanzata dei nordisti, in attesa di poter ottenere la sua vendetta.

La capanna dello zio Tom


1965 – Drammatico
Recitazione (Harris)
2.0 2.0

Un anziano piantatore, che tratta con tanta umanità i suoi schiavi, per motivi finanziari è costretto a vendere dieci dei suoi uomini ad un losco mercante. Tra questi c'è anche lo zio Tom che, insieme agli altri, viene imbarcato su un battello fluviale diretto nel sud degli Stati Uniti. Durante il viaggio, Tom stringe amicizia con una bambina, figlia di Saint Clair, un ricco piantatore, che chiede a suo padre di comprare Tom.

Maciste, l'eroe più grande del mondo


1963 – Avventura, Azione
Recitazione (Servo di Regia)
0.0

Il popolo di Udor ha perso la guerra ed è costretto ad inviare ogni anno ventiquattro vergini alla città nemica perché vengano sacrificate alla divinità. L'intervento di Maciste, aiutato da Xandros e dai gladiatori di Evandro, metterà fine agli immensi sacrifici e porterà in salvo le fanciulle.