Filmografia

Filmografia di Hardy Krüger


Obiettivo mortale


1982 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Helmut Unger)
0.0

Patrick Hale, un cronista televisivo di grande successo, arriva a ficcare il naso sullo scoop più sensazionale della sua carriera: le trattative per la vendita di due bombe atomiche al re di uno stato arabo.

I quattro dell'oca selvaggia


1978 – Azione, Guerra
Recitazione (Pieter Coetze)
3.6 3.6

Una multinazionale inglese alla ricerca di un malvagio dittatore nell'Africa centrale assolda una gruppo di mercenari per salvare il leader dell'opposizione, tenuto prigioniero e gravemente malato. Dopo che la squadra è riuscita a liberare l'uomo con un piano perfetto, la multinazionale stringe un patto con il dittatore abbandonando i mercenari furiosi e assetati di vendetta.

Quell'ultimo ponte


1977 – Azione, Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Maggiore Gen. Ludwig)
4.2 4.2

Nel settembre 1944, tre mesi dopo lo sbarco in Normandia, lo stato maggiore alleato decide di accelerare la fine del conflitto con l'operazione "Market-Garden". Allo scopo di sfondare gli schieramenti della Wehrmacht sulla linea della Rhur, 35.000 paracadutisti americani, inglesi e polacchi vengono lanciati in Olanda col compito di impadronirsi di una serie di ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno, e di tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate di terra. La Trentesima Armata si dovrà congiungere, a conclusione dell'operazione, coi diecimila paracadutisti inglesi. Ma il ponte di Arnhem, distante un centinaio di chilometri dalla ...

Barry Lyndon


1975 – Drammatico, Storico
Recitazione (Capitano Potzdorf)
4.8 4.8

La storia dell'avventuriero Redmond Barry, ambientata nell'Inghilterra del Settecento. Un eroe ambiguo e traballante, spinto da una cieca ambizione all'interno di una società violenta e classista.

Buona fortuna maggiore Bradbury


1975 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Müller)
2.0 2.0

Un ambasciatore giapponese sta per trasferirsi in Inghilterra. Per preparare suo figlio Koichi alla cultura e alle usanze del luogo, assume come precettore il sedicente "Maggiore Bradbury", anziano e zoppo, che in realtà non ha preso parte alla guerra e non ha mai compiuto quelle eroiche imprese di cui si vanta e con cui accende la fantasia del ragazzino.