Filmografia

Filmografia di Hans Funck


Sanctuary


2015 – Drammatico
Montaggio
0.0

Wolfgang, 14 anni, è un ragazzo dal carattere ribelle, che viene mandato dal patrigno Heinz in un collegio gestito da religiosi. I responsabili della struttura, però, usano metodi brutali, e i ragazzi sono costretti a subire continue vessazioni. L'unica speranza per Wolfgang è quella di fuggire: per far questo progetta un piano insieme al suo sensibile compagno Anton.

Il figlio di Hamas


2014 – Documentario
Fotografia
3.0 3.0

Medio Oriente. Questo documentario racconta una storia vera e ripercorre i dettagli di un'alleanza senza precedenti sancita tra il figlio di un leader di Hamas, diventato uno dei più preziosi informatori dei servizi segreti israeliani, e dell’agente dello Shin Bet che ha rischiato tutto per proteggerlo.

Diana - La storia segreta di Lady D


2013 – Drammatico
Montaggio
2.1 2.1

Il racconto dell'affaire tra la Principessa Diana Spencer e un medico pakistano, il dottor Hasnat Kahn, che lei incontrò nel '95, quando si recò a far visita ad un suo amico che aveva appena subito un intervento chirurgico al cuore. Nel 2008 Kahn parlò pubblicamente della sua storia con la Principessa, aggiungendo che le intenzioni di Diana erano talmente serie che lei sembrava in procinto di convertirsi all'Islam. Alle rivelazioni di Kahn, fecero seguito quelle di Paul Burrell, segretario di Diana, il quale confermò che il medico pakistano era stato il vero amore della Principessa, e che Dodi ...

Single by Contract


2010 – Commedia
Montaggio
3.9 3.9

Dopo un anno trascorso negli USA Lila torna finalmente a casa. Nel viaggio che la riporta dall'aeroporto a casa conosce il tassista Tom, compagno della madre più giovane di almeno 10 anni. Dovrà fare i conti con una realtà molto diversa da quella che aveva lasciato.

La papessa


2009 – Drammatico
Montaggio
2.4 2.4

814 d.c.: Johanna sembra condannata a vivere una vita che non le piace, con un destino già scritto, tipico delle ragazze dell'epoca: lavoro, figli e una morte prematura. Spinta dalla fede e dalla convinzione che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di diverso e che Dio le stia mostrando la via da seguire, si oppone al severo padre e alle regole della Chiesa, anche a costo di pagare un prezzo molto alto. Johanna frequenta la scuola nella cattedrale di Dorstadt, dove conosce il Conte Gerold, nobiluomo alla corte del vescovo. La loro amicizia si trasforma presto ...