Filmografia

Filmografia di Hanns Manship


Eating Raoul


1982 – Commedia, Horror
Recitazione (Guardia)
0.0

Paul e Mary Bland sono una tranquilla, normale e un po' noiosa coppia di coniugi di Los Angeles. Almeno fino a che non scoprono un modo particolarmente "interessante" di arricchirsi: Mary si finge una prostituta, adesca clienti e Paul provvede ad ucciderli, derubarli e ridurli a cibo per cani.

L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1977 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...

Audrey Rose


1977 – Drammatico, Fantastico, Horror, Thriller
Recitazione (Reporter)
3.0 3.0

Il padre di Audrey Rose, morta all'età di cinque anni a causa di un incidente, è convinto che sua figlia si sia reincarnata nel corpo di Ivy, una bambina di undici anni. Infastiditi dall'uomo, i genitori di Ivy lo trascinano in tribunale dove il giudice, per poter emettere il verdetto, decide di sottoporre la piccola ad un esperimento di ipnosi.