Filmografia

Filmografia di Hang-Sang Poon


Ip Man 2


2010 – Azione, Storico
Fotografia
3.8 3.8

Dopo essere sfuggito all'occupazione giapponese della sua città natale Foshan, Ip Man giunge con la famiglia a Hong Kong, governata dal pugno di ferro del governo coloniale inglese. Ip vuole aiutare la famiglia aprendo una scuola di arti marziali per insegnare il suo unico stile Wing Chun, ma un corrotto clan di maestri di arti marziali di Hong Kong, guidato da Hung Chun-nam, gli nega il permesso.

Blood: The Last Vampire


2009 – Azione, Horror, Thriller
Fotografia
2.6 2.6

Un vampiro di nome Saya che fa parte di un corpo di agenti sotto copertura che dà la caccia ai demoni nel Giappone post Seconda Guerra Mondiale, viene infiltrato in una scuola militare per scoprire quale dei suoi compagni di scuola sia un demone.

CJ7 - Creatura extraterrestre


2008 – Commedia, Fantascienza
Fotografia
3.6 3.6

Per permettere che il figlio Dicky frequenti una buona scuola privata, Ti si spezza la schiena facendo il muratore; il bambino, però, deve rinunciare alle cose alla moda e ai giochi costosi che i suoi compagni possiedono, e per questo viene crudelmente deriso. Ti, che vorrebbe per Dicky un giocattolo speciale, trova un orsacchiorro e lo porta a casa: e il pupazzo si rivelerà presto davvero "speciale"...

I'll Call You


2006 – Commedia, Romantico
Recitazione (ragazzo grasso)
0.0

Manny, impiegato, incontra in un bar la presentatrice televisiva Karen, e tra i due nasce un interesse reciproco: tutto inizialmente sembra andare bene, ma poi Karen dice che le cose stanno andando troppo in fretta, e lascia Manny a struggersi d'amore.

Spia per caso


2001 – Azione, Commedia, Thriller
Recitazione

Un venditore in cerca di avventure scombina i piani di due criminali e diventa un eroe. Desideroso di saperne di più sui propri genitori, scoprirà che sono delle spie.