Filmografia

Filmografia di Guy Potter


The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2016 – Recitazione (Singer Johnnie Ray) – 1 episodio
4.4 4.4

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

Da Vinci's Demons


2013 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Nobile) – 1 episodio
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

The Program


2015 – Drammatico
Recitazione (Giornalista)
2.9 2.9

Un giornalista sportivo irlandese si convince che le perfomance eccezionali di Lance Armstrong durante il Tour de France siano state viziate dall'uso di sostanze proibite. Con questa convinzione, il reporter si mette alla ricerca delle prove per incastrare il ciclista.

Mission: Impossible - Rogue Nation


2015 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Motociclista)
3.8 3.8

Stavolta Ethan Hunt dovrà affrontare la più terribile delle minacce. Si tratta del Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale che ha come obiettivo la distruzione dell'IMF. Da Vienna a Casablanca, che sia a bordo di un aereo militare o in fondo agli abissi, Hunt viaggerà sul filo del rasoio e dovrà contrastare il pericolo più gigantesco di tutta la sua carriera di agente segreto. Riuscirà anche stavolta a battere d’astuzia l'impossibile?

Le Regole del Caos


2014 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Paggio di corte)
2.9 2.9

Francia 1682. Sabine De Barra lavora come paesaggista nelle ville di campagna quando arriva una proposta inaspettata che la avvicinerà alla corte di Luigi XIV. La donna, volitiva e combattiva, si contenderà infatti con altri designer la progettazione e la costruzione di uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. A sceglierla per l'importante missione e ad aprirle le porte del Regno di Francia sarà l'artista di corte, André Le Notre, con il quale la donna stringerà un intenso rapporto personale.