Filmografia

Filmografia di Gustav-Peter Wöhler


I 7 Nani


2014 – Animazione
Recitazione (Cremolo (voce tedesca))
3.9 3.9

Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (la Bella Addormentata) e fa piombare nel sonno sia lei che il regno di Fantabulosa. Si materializza in questo modo il maleficio della strega Perfidia che la perseguita dall'infanzia. Insieme ai suoi sei compagni Bobo dovrà affrontare avventure fantastiche e incontrare personaggi strani per risvegliare la principessa.

Amour fou


2014 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Il racconto dell'amore spirituale, totalizzante, tra il poeta Heinrich von Kleist, importante figura della letteratura tedesca tra Settecento e Ottocento, e l'amica Henriette Vogel. Quando lui resta senza lavoro e lei, malata di tumore, raggiunge la fase terminale, i due decidono di uccidersi insieme, il 21 novembre 1811.

Wir sind die Neuen


2014 – Commedia
Recitazione

Nonostante stiano per compiere sessant'anni, Anne, Eddi e Johannes non si sentono vecchi e condividono un appartamento in uno stabile, dove rimangono svegli a parlare e ad ascoltare musica fino all'alba. Non hanno però fatto i conti con i condomini del piano di sopra: tre studenti del tutto privi di spirito e che pensano solo a studiare per gli esami ancora da sostenere.

Sams im Glück


2012 – Ragazzi
Recitazione (Polizist 1)
0.0

Sams è una piccola creatura dai capelli color carota, che instilla fiducia nelle persone timide e fa avverare i desideri grazie alle sue lentiggini magiche di colore blu. Il signor Taschenbier, colui che ospita Sams e gli fa da "padre" adottivo, realizza di essere vittima di una trasformazione: l'uomo, infatti, sta diventando sempre più simile al suo giovane amico. L'inspiegabile trasformazione si fermerà solo se Sams si allontanerà dalla casa di Taschenbier, e sparirà dalla sua memoria per sempre.

Soul Kitchen


2009 – Commedia
Recitazione (Ospite che si lamenta al Papillon)
3.3 3.3

Il giovane Zinos, proprietario di un ristorante, non naviga in buone acque. La fidanzata Nadine si è trasferita a Shanghai, i clienti del suo "Soul Kitchen" stanno boicottando la cucina del nuovo cuoco e Zinos soffre anche di mal di schiena. Per il locale le cose iniziano a girare nel verso giusto quando l'innovativo stile culinario comincia a venire apprezzato da un pubblico alla moda. Ma Zinos continua a soffrire per amore. Decide quindi di andare a trovare Nadine in Cina, lasciando il ristorante in mano all'inaffidabile fratello Illias, ex-detenuto. Entrambe le decisioni si rivelano però un disastro ...