Filmografia

Filmografia di Gus Furla


Extraction


2016 – Thriller
Produzione (Co-Produttore)
1.6 1.6

Un agente della CIA è caduto in una crisi profonda dopo che la moglie è stata assassinata. Suo figlio Harry, intenzionato a seguire le orme del genitore, è stato appena assunto dall'agenzia e insieme al padre è stato assegnato allo sviluppo di una potentissima arma segreta nota come il Condor, quando all'improvviso il genitore viene rapito da un gruppo di terroristi. Il giovane agente scopre che la CIA non ha nessun piano per salvare l'ostaggio, così si mette all'opera da solo dando il via a un'operazione di salvataggio che porterà alla luce una cospirazione internazionale.

Bus 657


2015 – Thriller, Azione
Produzione (Co-Produttore)
2.1 2.1

Un padre disperato perché non riesce a trovare il denaro necessario a pagare le spese mediche per la figlia entra in combutta con un criminale per rapinare un casinò. La situazione, però, precipita e l'uomo è costretto a prendere in ostaggio un bus pieno di persone.

90 minuti in Paradiso


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
1.0 1.0

Un uomo coinvolto in un terribile incidente d'auto viene dato per morto, solo per tornare in vita un'ora e mezza dopo affermando di essere stato in Paradiso.

Il cacciatore di donne


2013 – Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Storia di Robert Hansen, serial killer responsabile dell'omicidio di un numero di vittime compreso tra 17 e 21. Nonostante il suo lato oscuro, il maniaco, che viveva ad Anchorage, in Alaska, conduceva un'esistenza di pacifico padre di famiglia e aveva un ruolo attivo nella propria comunità. Dopo il suo arresto, avvenuto nel 1983, si è scoperto che per anni Hansen aveva rapito donne per poi liberarle nei selvaggi territori dell'Alaska e dar loro la caccia per sport.

Fire with Fire


2012 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.1 2.1

Il vigile del fuoco Jeremy Coleman e i suoi due migliori amici e colleghi Craig e Adam hanno appena finito il turno a Long Beach e decidono di bere qualcosa insieme. Jeremy si ferma in un piccolo spaccio poco lontano ma, mentre è nel locale, il capo di una gang della zona, Neil Hagan, entra con uno dei suoi uomini, Boyd e uccide il proprietario del locale. Jeremy riesce a scappare e va alla polizia; Hagan viene arrestato e accusato di omicidio. Durante il riconoscimento, Hagan dimostra di conoscere a memoria tutti i dati personali di Jeremy: considerandola una minaccia ...