Filmografia

Filmografia di Gulnara Sarsenova


Baikonur


2011 – Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Julie, cosmonauta francese che rientra dallo spazio dopo un tour, atterra per sbaglio in Kazakistan a seguito di un'avaria della capsula spaziale. Qui Julie viene ritrovata nel bel mezzo della steppa da un uomo che la soccorre e la porta a casa sua perché è in coma. Quando si risveglia non ricorda niente e allora l'uomo ne approfitta convincendola di essere suo marito.

Tulpan - La ragazza che non c'era


2008 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Dopo aver concluso il servizio militare nella marina russa, il giovane sognatore Asa fa ritorno al suo desolato villaggio nella steppa per iniziare una carriera di pastore. Ma prima di sistemarsi, Asa deve riuscire a conquistare la sola fanciulla nubile della zona, la misteriosa vicina di casa Tulpan.

L'occhio del ciclone - In the Electric Mist


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Dave Robicheaux, tenente del Dipartimento di Polizia di New Iberia, in Louisiana, è costretto ad affrontare tre situazioni particolarmente scottanti: il ritorno in città del boss Baby Feet Balboni, esponente di quella fetta criminale che infesta New Orleans, l'omicidio di una giovane prostituta, brutalmente percossa, e il caso di un anziano nero, ucciso anni prima da un gruppo di bianchi razzisti.

The Market - A Tale of Trade


2007 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Mihram, giovane commerciante indipendente e padre di famiglia, vive in una piccola regione della Turchia orientale. Le sue attività quotidiane si riassumono in bevute, gioco d'azzardo, contrattazioni e raggiri per spremere i clienti. Aspirando a mettere in piedi un business nel settore in piena espansione della telefonia mobile, Mihram prende di mira un locale, ma sfortunatamente non possiede i liquidi necessari per l'investimento. Un giorno una dottoressa si rivolge a lui perché, dietro pagamento, si rechi oltre confine per procurarle dei farmaci destinati ai bambini di un ospedale turco. Intravedendo un'ottima opportunità di guadagno e quindi la ...