Filmografia

Filmografia di Guillermo Francella


Il Clan


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Arquímedes Puccio)
3.4 3.4

Argentina, anni '80: Arquimides Puccio è il patriarca di una nota famiglia di Buenos Aires, ricca e rispettata. Amati dai loro vicini, con un figlio che milita nella nazionale di rugby, i Puccio hanno però un segreto: sono responsabili di una serie di rapimenti che, in assenza di pagamento di riscatto, culminano in omicidi.

Cuor di Leon


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (León)
2.0 2.0

Ivana è un'affascinante avvocato che per collega e socio ha l'ex marito, da cui ha divorziato. La perdita del suo telefono le fa conoscere Leon, architetto galante e carismatico, anch'esso divorziato. Il problema è che Leon è alto poco più di un metro e 35.

Il segreto dei suoi occhi


2009 – Thriller, Giallo, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Pablo Sandoval)
3.6 3.6

Benjamín Esposito, ex pubblico ministero della Procura di Buenos Aires ormai in pensione, decide di rispolverare l'antica passione per la scrittura. Nello scegliere il soggetto a cui ispirarsi per il suo romanzo, l'uomo preferisce attingere alla sua storia professionale piuttosto che affidarsi all'inventiva. Ritorna dunque nel palazzo di Giustizia e chiede a Irene, la sua superiore ancora in servizio, di ridiscutere un controverso caso di violenza sessuale e omicidio consumatosi nella capitale argentina nel 1974, quello della ventitreenne Liliana Coloto. Il tentativo di cancellare l'oblio sul crimine inevitabilmente farà riemergere antiche questioni taciute per troppi anni.

Rudo y Cursi


2008 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Batuta)
0.0

I fratelli Tato e Beto lavorano in un bananeto per vivere e giovano a calcio, ma il sogno di Tato è quello di diventare un famoso cantate, mentre Beto, ottimo portiere, vorrebbe intraprendere la carriera professionistica. I loro sogni sembrano improvvisamente realizzarsi quando un talent scout argentino li porta con sé a Città del Messico facendoli entrare in una squadra importante e favorendo la carriera musicale di Tato.