Filmografia

Filmografia di Grazyna Szapolowska


Corri ragazzo corri


2013 – Drammatico, Guerra, Azione
Recitazione (Ewa Staniak)
2.8 2.8

Jurek è ancora un bambino quando, per sfuggire ai nazisti, è costretto a fuggire dal ghetto di Varsavia e a separarsi dalla sua famiglia. Vivrà i seguenti tre anni nei boschi e nei villaggi vicini alla città, nascosto negli anfratti in attesa della fine delle ostilità. Lotterà contro la fame e il freddo e chiederà rifugio offrendo in cambio lavori manuali ma nonostante le difficoltà non perderà mai fiducia in sé e nel prossimo.

Polnische Ostern


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Irena Blaszczykowski)
0.0

Lo scorbutico fornaio Grabosch non sopporta il pensiero che la nipote, dopo la morte della madre, si traferisca a vivere con il nonno polacco invece che con lui, perciò decide di lottare per conquistare l'affetto di Mathilda.

Karol, un uomo diventato Papa (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Drammatico
Recitazione (Brigitte Frank)
2.5 2.5

La vita di Papa Giovanni Paolo II, dalla giovinezza in Polonia fino agli ultimi anni a Roma.

Il Decalogo 6 (FILM TV)


1998 – Drammatico
Recitazione (Magda)
4.3 4.3

6° Comandamento - Non commettere atti impuri. L'impiegato Tomek tutte le sere spia con il binocolo una bella inquilina nel palazzo di fronte.

Piazza di Spagna (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


1993 – Commedia, Episodi
Recitazione (Armida de Tolle)
1.5 1.5

A Roma, intorno a piazza di Spagna ruota la vita di diverse persone. Annabella è una giovane commessa che vorrebbe diventare una top model. Per sfondare nel mondo della moda accetta l'aiuto di un fotografo. Una contessa, amante di un politico, tiene il suo "salotto" nelle vicinanze della piazza...