Filmografia

Filmografia di Grant Rosenmeyer


Oliver Beene


2003 – Commedia
? – Recitazione (Oliver David Beene)
0.0

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Brian) – 1 episodio
3.6 3.6

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Jason) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

Money Monster - L'altra faccia del denaro


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Dave)
2.9 2.9

La storia di Lee Gates, personaggio televisivo divenuto anche guru finanziario di Wall Street. Quando uno dei suoi telespettatori, Kyle, perde tutti i risparmi di famiglia a causa di un cattivo consiglio elargito da Lee, decide di tenere l'uomo in ostaggio mentre questi è in diretta televisiva, concentrando l'attenzione dei media e del pubblico sulla situazione. Destinata a diventare sempre più incandescente.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2005 – Recitazione (Giovane Adrian Monk) – 1 episodio
3.4 3.4

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...