Filmografia

Filmografia di Grant Nickalls


Dark Matter


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura
2015 – Recitazione (Draves) – 1 episodio
3.4 3.4

Avventure spaziali per l'adattamento del celebre graphic novel della Dark Horse Comics: la storia racconta le vicende dell'equipaggio di un'astronave che si risveglia dall'iper-sonno senza memoria. Non ricordano chi sono, come sono arrivati a bordo, qual'è la loro missione, ma nonostante questo non possono che contare l'uno sull'altra per scoprire la verità su chi sono realmente e cosa gli è successo.

Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Kevin Shaffer) – 1 episodio
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

Alphas


2011 – Fantastico, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Gower) – 1 episodio
3.2 3.2

Alphas è un gruppo di persone che possiede delle abilità fuori dal comune, che molto spesso gli hanno impedito di vivere una vita normale, ma grazie alla guida e all'aiuto del dottor Lee Rosen, adesso ha uno scopo: portare giustizia dove le forze dell'ordine non hanno potuto.

Il socio


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Detective Corbett) – 3 episodi
3.2 3.2

Mitchell McDeere e la sua famiglia emergono finalmente dalla protezione testimoni sotto la quale sono stati costretti a vivere per anni dopo che Mitchell ha incastrato uno dei più famosi studi legali legati alla mafia. I McDeere incontreranno però nuove e vecchie difficoltà mentre cercano di riappropriarsi della loro vita.

Kevin Hill


2004 – Drammatico, Romantico
2005 – Recitazione (Keys) – 1 episodio
3.0 3.0

Kevin Hill è un giovane avvocato afroamericano di New York, la cui vita cambia radicalmente quando si trova a doversi occupare della figlia di un cugino morto, una bambina di nome Sarah e dell'età di dieci mesi. I diversi ritmi a cui è sottoposto lo costringono a lasciare il prestigioso studio legale presso il quale è impiegato per uno più modesto gestito da sole donne.