Filmografia

Filmografia di Graham Burke


Mad Max: Fury Road


2015 – Fantascienza, Avventura, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Quarto capitolo della saga di Mad Max, iniziata con 'Interceptor' del 1979. Siamo nel futuro e gli uomini tutti lottano per sopravvivere in un pianeta devastato. Due ribelli incalliti possono fare la differenza: Max parla poco e sta provando a superare il trauma della perdita della sua famiglia mentre Furiosa ha un unico obiettivo, tornare nella sua terra natia in cerca di pace e di salvezza.

Happy Feet 2 in 3D


2011 – Animazione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Mambo, il re del tip tap, ha dei problemi col piccolo Erik, che ha la fobia per la danza. Poi Erik fugge e incontra Sven, un pinguino che può volare! E Mambo non ha alcuna speranza di poter competere con lui. Ma le cose peggiorano ancora quando il mondo viene sconvolto da forze potenti. Però Erik scopre il coraggio e la determinazione del padre quando Mambo riunisce attorno a sè la nazione dei pinguini e tutta una serie di creature straordinarie, dai minuscoli krill ai giganteschi elefanti marini, per rimettere le cose a posto.

Firewall Accesso negato


2006 – Azione, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Jack Stanfield, specialista di sistemi di sicurezza informatici per le banche, lavora per la Landrock Pacific Bank di Seattle. E' un funzionario di alto livello che gli permette uno stile di vita confortevole con la moglie Beth. Bill Cox sta studiando Jack e la sua famiglia da un anno per costringerlo, sotto la minaccia di fare del male ai suoi cari, a derubare la propria banca per conto suo.

A Walk on the Moon - Complice la luna


1999 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Estate 1969. Mentre la missione Apollo sta partendo per la luna e la guerra in Vietnam è in una fase delicatissima, Pearl Kantrowitz, giovane casalinga, si appresta a partire per Dr.Fogler's Bungalows, una località dove di solito trascorre le vacanze. Pearl porta con sé la figlia adolescente Alison, il figlioletto Daniel e l'irrequieta nonna. Marty, il marito, li accompagna e subito dopo torna in città: impegnato nel lavoro di riparatore di televisori, Marty si farà vivo solo nei fine settimana. Nella località la vita quotidiana procede molto tranquilla. Gli unici visitatori sono i venditori ambulanti che passano ...

Paradise Road


1997 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Nel corso della seconda guerra mondiale, i Giapponesi decidono l'attacco di Singapore e i tantissimi stranieri presenti cercano di fuggire. Tra questi , un gruppo di donne si imbarca su una nave che, appena al largo, viene bombardata, facendo molte vittime. Le superstiti vengono catturate e condotte, come prigioniere di guerra, in un campo di lavoro dove dovranno sopravvivere sottoposte ad abusi e compromessi.