Filmografia

Filmografia di Goran Stjepanovic


The Waiting Room


2015 – Drammatico
Recitazione (Sanja)
0.0

Jasmin, nato a Sarajevo, vive ora in Canada con la sua seconda moglie Patricia e suo figlio di dieci anni, Daniel. In patria Jasmin era un rispettato attore, ma dopo l'emigrazione seguita alla guerra si è stabilito a Toronto e ha iniziato a lavorare come operaio in una ditta di costruzioni. Il suo sogno è tornare in patria e riprendere la sua carriera di attore. Nel frattempo, la cattiva salute della sua prima moglie, Azra, e l'indecisione sull'idea di lasciare la città, lo costringono a confrontarsi con la sua mortalità e con le sue responsabilità di padre.

Guidance


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Un'adolescente decide di cambiare sesso intraprendendo il percorso che la porterà a diventare un maschio. La famiglia dovrà accettare il passo difficile.

Warehouse 13


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2013 – Recitazione (Alex) – 1 episodio
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.

Pompei


2014 – Azione, Avventura, Drammatico, Storico, Romantico
Recitazione (Tracio col naso rotto)
2.3 2.3

Pompei. 79 dC. Milo è uno schiavo impiegato su una nave, ma sogna il giorno in cui sarà finalmente libero e potrà sposare la figlia del suo padrone. Lo schiavo ignora che la giovane donna è già stata promessa a un corrotto senatore romano e che lui sta per essere venduto a un nuovo proprietario di Napoli. Quando le cose volgono al peggio, il Vesuvio esplode e lo schiavo si ritrova bloccato sulla nave al largo di Napoli, lontano dalla donna che ama e dal suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel colosseo della città. Mentre la lava distrugge Pompei ...

Cracked


2013 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Fantascienza
2013 – Recitazione (ETF Officer #2) – 1 episodio
3.8 3.8

Il detective Aidan Black ha qualche problema di ordine psicologico dopo essersi trovato in svariate situazioni di estremo pericolo, con la sua unità tattica. In seguito a una perdita di controllo, Black subisce un trasferimento in una nuova squadra, un team specializzato in crimini che hanno a che fare con malattie mentali, sia per quanto riguarda le vittime che gli aggressori. Al suo fianco troviamo la psichiatra Daniella Ridley, la detective Poppy Wisnefski e l'infermiere specializzato Leo Beckett.