Filmografia

Filmografia di Goran Jevtic


The Parade - La sfilata


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mirko)
3.8 3.8

Limun è stato un eroe di guerra e ora è un potente delinquente di strada, omofobo. Per una rocambolesca serie di coincidenze è costretto ad accettare di scortare il Gay Pride di Belgrado organizzato dagli attivisti Mirko e Radmilo, dopo il rifiuto della polizia. Tuttavia nessuno dei suoi amici serbi lo aiuta per paura di essere associato all'universo omosessuale. Limun decide cosi di rivolgersi a dei vecchi nemici nella Guerra dei Balcani degli anni '90: il bosniaco Halil, il croato Roko ed il kosovaro albanese Azem. Ne scaturiscono una serie di avventure tragicomiche fino al giorno del Pride a ...

Nella terra del sangue e del miele


2011 – Guerra, Romantico
Recitazione (Mitar)
3.1 3.1

Durante la guerra in Bosnia Erzegovina che divise la regione dei Balcani, negli anni Novanta, Danijel, un poliziotto serbo bosniaco, ritrova Ajla, un'artista bosniaca musulmana, con la quale aveva avuto una relazione prima del conflitto. Mesi dopo Danijel è un ufficiale dell'esercito serbo bosniaco sotto il comando di suo padre, il generale Nebojsa Vukojevich. Lui e Ajla si incontrano nuovamente quando lei viene portata via dall'appartamento che divide con sua sorella Lejla e il figlio di quest'ultima proprio dalle truppe guidate da Danijel. Il loro rapporto risulterà inevitabilmente cambiato dalle circostanze drammatiche.

Devil's Town


2009 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Filomen)
0.0

Le storie di diversi personaggi si intrecciano a Belgrado nel giro di 24 ore. Una ragazza vorrebbe frequentare un corso di tennis insieme ad un'amica, ma non può permetterselo. Un uomo che torna in città dopo essere stato a lungo all'estero trova difficoltà a iniziare un business nel suo paese nativo. Un giovane benestante non riesce ad accettare che la sua fidanzata lo abbia lasciato dopo aver incontrato un altro ragazzo. Un disoccupato presta più attenzione all'incontro di tennis in tv che al figlio.

Il furto del tesoro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2000 – Drammatico, Storico
Recitazione
4.0 4.0

Durante l'Anno Santo 1925, un malavitoso sta per progettare un clamoroso furto in Vaticano. A sventare il piano è chiamato il vicecommissario Giovanni Marotta, sulle cui spalle poggia la credibilità dell'intera polizia.