Filmografia

Filmografia di Gonzalo Suárez


Mariage à Mendoza


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

I fratelli Antoine e Marcus sbarcano in Argentina per presenziare alle nozze dei loro cugini a Mendoza, nella parte occidentale del paese. È la grande avventura che hanno sognato da tempo ma, all'arrivo a Buenos Aires, Antoine non sta affatto bene a causa della rottura con la sua donna. Marcus, però, è sicuro che il matrimonio dei cugini risolleverà l'umore del fratello. Lungo la strada che porta a Mendoza, dalle calienti notti della capitale agli splendori della valle della luna, i due fratelli incroceranno sul loro cammino un receptionist illuminato, una bellezza divina e delle pietre portafortuna che ...

Oviedo express


2007 – Commedia, Romantico
Regia, Sceneggiatura
2.0 2.0

Una troupe teatrale arriva nella bella città spagnola di Oviedo per mettere in scena un classico del 1800 di Leopoldo Alas, 'La Regenta'. Fanno parte del gruppo l'egocentrico Benjamin Olmo, sposato alla prima donna Mariola Mayo, e l'alcolista Alvaro Mesia, anch'egli innamorato non corrisposto di Mariola.

El genio tranquilo


2006 – Fantastico, Corto
Regia, Sceneggiatura
0.0

Un orologiaio di Soweto trova una scatola di scarpe alla quale pratica due fori - a mo' di cinepresa improvvisata - e scopre che attraverso di essa può rivedere immagini del passato.

El detective y la muerte


1994 – Thriller
Regia, Sceneggiatura
0.0

Un anziano e potente magnate della finanza è in punto di morte. Prima di andarsene consegna a Laura, la sua giovane e bella amante, un regalo di compleanno che lo farà ricordare per sempre: un sofisticato apparecchio di realtà virtuale.

Che ho fatto io per meritare questo?


1984 – Commedia
Recitazione (Lucas Villalba)
4.1 4.1

Gloria e il suo rapporto con la sua singolare famiglia: un marito che non la considera e che ha occhi per una cantante tedesca di mezz'età di cui era il parrucchiere, un figlio adolescente che spaccia eroina, la suocera che tiene merendine e bottiglie d'acqua minerale sotto chiave e li vende alla famiglia, e due scrittori alcolizzati che cercano di scrivere le memorie di Hitler spacciandole per vere, e l'iguana della suocera...