Filmografia

Filmografia di Glenn Speers


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2017 – Recitazione (Sergente Maggiore Peach) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Noble


2014 – Drammatico
Recitazione (Stonemason)
3.0 3.0

Vietnam, 1989. Quattordici anni dopo la fine della guerra, Christina Noble arriva a Ho Chi Minh City (la vecchia Saigon), lasciandosi dietro le spalle la sua difficile infanzia in Irlanda; ci arriva con pochi dollari, un sogno e il suo inesausto coraggio. Il suo arrivo cambierà tutto, per centinaia di migliaia di persone.

Misfits


2009 – Fantastico, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Capitano Smith) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di 5 teenagers 'difficili' alle prese con un programma di lavori socialmente utili, durante il quale dopo una strana tempesta si ritrovano con dei poteri speciali.

Ripper Street


2012 – Drammatico, Crime, Storico, Thriller
2013 – Recitazione (Night Refuge Man) – 1 episodio
3.2 3.2

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.

Perrier's Bounty


2009 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Lar)
0.0

Un gangster di nome Perrier va in cerca di vendetta dando la caccia a un trio di fuggitivi responsabile della morte accidentale di uno dei suoi collaboratori.